Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Arezzo e Sugar Reef, si apre un inedito sodalizio

Arezzo e Sugar Reef, si apre un inedito sodalizio

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Arezzo e Sugar Reef, si apre un inedito sodalizio

Accordo fra la società e il frequentatissimo locale di via Setteponti. Gli iscritti a Orgoglio Amaranto e i possessori della tessera di abbonamento per il campionato, pagheranno solo il biglietto ridotto per la serata di sabato. Nel progetto ci sono eventi artistici da realizzare allo stadio. Severini: "Un ulteriore passo verso l'integrazione con la realtà cittadina"

L' Atletico Arezzo è lieto di poter comunicare l’inizio di un sodalizio artistico con il locale Sugar Reef.
Sodalizio artistico e logistico non fortuito, che apre simbolicamente un nuovo corso del locale di viale Setteponti nel periodo invernale, così come potrà proseguire in estate con la proposta digrandi eventi allo Stadio di Arezzo e in altri siti di cui si potrà disporre.
Il primo appuntamento è previsto per sabato 10 dicembre (Sugar Reef Reloaded insieme a Get Far Fargetta, deejay e producer di fama internazionale), quando tutti i possessori della tessera Orgoglio Amaranto 2011/12 e i possessori dell’abbonamento alle partite interne dell’Atletico Arezzo 2011/12 potranno usufruire del biglietto ridotto all’entrata, mostrando la suddetta tessera alla biglietteria.
A tal proposito il Presidente Gino Severini esprime con piacere la nascita di questo accordo: “Sono soddisfatto di questa iniziativa che prende vita, un ulteriore passettino verso un'integrazione nelle realtà aretine iniziato con i contatti avuti con la “Giostra” e nella speranza di poter coinvolgere e integrare gli aspetti sociali, culturali e imprenditoriali. Mi auguro che la disponibilità dello stadio sarà motivo per sviluppi artistici durante la stagione estiva”.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0