Prima Pagina | Politica società diritti | DAL MECENATE ALLA GIOSTRA: UN GIRO GRATIS

DAL MECENATE ALLA GIOSTRA: UN GIRO GRATIS

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
DAL MECENATE ALLA GIOSTRA: UN GIRO GRATIS

Iniziativa dei titolari delle attività del luna park in collaborazione con Atam. E nei fine settimana di dicembre, la prima mezz’ora sarà gratis


Il luna park è un fortissimo attrattore di famiglie. E quindi di auto. Per evitare problemi di sosta (vietata) lungo via Duccio da Boninsegna, gli esercenti delle attività hanno raggiunto un’intesa con Atam: chi lascerà l’auto al parcheggio Mecenate, avrà un biglietto omaggio per una delle attrazioni del luna park.

E questa non è l’unica iniziativa promozionale di Atam che dal prossimo fine settimana e per tutto il mese di dicembre, renderà gratuita la prima mezz’ora di sosta al Mecenate il sabato e la domenica.

“Il nostro obiettivo – commenta Francesco Falsini, Presidente di Atam – è di confermare il parcheggio Mecenate una struttura al servizio di una nuova mobilità in città. Quindi punto d’arrivo per chi va in centro e può lasciare l’auto per andare a piedi o in bicletta con il nostro servizio bike sharing. E dal Mecenate si può raggiungere facilmente sia il centro della città che il luna park. Un servizio che intendiamo rafforzare nell’imminente periodo natalizio per contribuire a decongestionare il centro delle auto”.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0