Prima Pagina | Cronaca | In stato di ubriachezza colpisce un agente Pm: arrestato

In stato di ubriachezza colpisce un agente Pm: arrestato

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
In stato di ubriachezza colpisce un agente Pm: arrestato

 


Gli agenti di Polizia Municipale, giovedì 17 novembre alle 21,30 sono stati chiamati da personale del 118 per un intervento in via Romana per la presenza di persona colta da malore e chiusa all’interno della sua autovettura. Giunti sul posto gli Agenti di Pm hanno trovato il conducente, nel frattempo sceso dalla sua autovettura, in  evidente stato di ebrezza e quindi in stato confusionale. A nulla sono valse forme di convincimento finalizzate a farsi sottoporre a cure mediche e, vista la difficoltà sia del personale del 118 che degli agenti, sono stati chiamati rinforzi.

Da verifiche effettuate il veicolo è risultato sprovvisto di assicurazione e non era stata effettuata la revisione mentre il conducente, straniero e con precedenti,  rivolge un’arma contundente verso gli operatori e poi verso il proprio veicolo. Ferisce anche con un cazzotto al costato l’agente di Pm provocando 10 giorni di prognosi.

Tratto in arresto e condotto al Comando di Pm, nella notte ha danneggiato la cella e questa mattina verrà giudicato per direttissima
.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0