Prima Pagina | Cronaca | Dolce autunno e via del Saracino: attenzione al traffico e alla sosta in centro storico

Dolce autunno e via del Saracino: attenzione al traffico e alla sosta in centro storico

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Dolce autunno e via del Saracino: attenzione al traffico e alla sosta in centro storico

 

In occasione della manifestazione “Dolce Autunno”, dalle 9 di venerdì 18 alle 12 di lunedì 21 novembre sono istituiti il divieto transito e il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via Cavour nel tratto compreso tra piazza San Francesco e via Isidoro del Lungo. Divieto di transito inoltre per gli autocarri di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate in via G. Monaco nel tratto a monte della sede delle poste centrali. Il tratto di via G. Monaco tra via Tolletta e l’ingresso video-controllato della ZTL è riservato agli autocarri utilizzati per l’espletamento delle operazioni di carico/scarico delle merci per una durata massima di 20 minuti. Di conseguenza via de’ Pecori è strada senza uscita e i veicoli in transito in via Carducci, giunti all’altezza dell’intersezione con via della Fioraia, possono procedere a destra e a sinistra.

Fino all’ultimo dell’anno è istituito il divieto di transito dei veicoli in via del Saracino, nel tratto compreso tra l’innesto con via Cavour e il civico 33. Divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via del Saracino nel tratto sopra ricordato, in via della Fioraia nel tratto compreso tra via Aurelio Saffi e via Andrea Cesalpino. In virtù di questi provvedimenti in via della Fioraia sarà invertito il senso di marcia nel tratto compreso tra Piazzetta della Fioraia e via Carducci, pertanto i veicoli provenienti da via Aurelio Saffi potranno svoltare in destra percorrendo via della Fioraia o proseguire dritto in direzione Piazzetta dei Bacci. I veicoli provenienti da via Carducci saranno obbligati a svoltare in destra in corrispondenza dell’incrocio con via della Fioraia ma quest’ultima disposizione non è valida in occasione della manifestazione “Dolce Autunno” quando sarà possibile svoltare anche a sinistra.

Ancora in centro storico dalle 14,30 alle 16,30 di lunedì 21 novembre è istituito il divieto di transito dei veicoli in via Pescioni. Piaggia San Bartolomeo è disciplinata a doppio senso di circolazione; in via Borgunto nel tratto tra via Mazzini e Piaggia San Bartolomeo è invertito il senso di marcia. I conducenti dei veicoli in uscita da via Borgunto, all’intersezione con via Mazzini hanno l’obbligo di svolta a destra.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0