Prima Pagina | Cronaca | Lavori in città: variazioni al traffico e alla sosta

Lavori in città: variazioni al traffico e alla sosta

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Lavori in città: variazioni al traffico e alla sosta

Allestimento di un cantiere edile in via XX Settembre, lunedì 14 novembre dalle 8,30 alle 12,30 divieto di transito dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Santa Maria Maddalena.

 

Lavori di scavo per estensione della rete fognaria in località Sant'Andrea a Pigli: dal 14 al 23 novembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli,compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, nel tratto compreso tra il civico n. 67/D e la strada comunale di Ristradella, dalle ore 9 alle ore 17, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17 alle ore 9 del giorno successivo. 

Lavori di scavo per nuovo allacciamento fognario in via Mercurio n. 1, dal 14 al 23 novembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in per una lunghezza complessiva di mt. 10, dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.

 

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Lavori per la realizzazione di passo carraio in località Case Nuove di Ceciliano lungo la S.R. 71 Umbro Casentinese Romagnola dal Km 151+970 al Km 152+030: nei giorni 14 e 15 novembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 9.00 del giorno successivo.

Lavori di scavo per posa cavo di bassa tensione in via G. Saragat n. 48: dal 14 al 17 novembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e    senso unico alternato di circolazione,  per una lunghezza complessiva di mt. 10, dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Realizzazione della viabilità di accesso al nuovo campo scuola per l'atletica leggera: dal 15 novembre 2011 al 28 febbraio 2012, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico provvisorio a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Divisione Garibaldi, nel tratto compreso tra via N. Borghini e il piazzale antistante la curva nord dello stadio comunale, con direttrice stadio comunale, dalle ore 00.00 alle ore 24.00.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Pertanto:  i veicoli provenienti da via di Castelsecco che vorranno raggiungere Via Raffaello Sanzio, saranno obbligati ad accedere al piazzale dello stadio comunale antistante la curva nord, per poi percorrere via A. Gramsci e proseguire in v ia Giotto, fino a raggiungere la rotonda con Via Raffaello Sanzio.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0