Prima Pagina | Lo Sport | Il RIGUTINO VOLLEY apre ad Arezzo e sigla accordo triennale con la società di serie A Scavolini volley

Il RIGUTINO VOLLEY apre ad Arezzo e sigla accordo triennale con la società di serie A Scavolini volley

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Il RIGUTINO VOLLEY apre ad Arezzo e sigla  accordo triennale con la società di serie A  Scavolini volley

 

 

 

 

Arezzo - Anche se la stagione agonistica non è iniziata il Rigutino volley ha già consolidato nuovi progetti ed altri sono in fase di attuazione.

La collaborazione triennale siglata con la nota società di serie A Scavolini volley rappresenta un evento di straordinaria rilevanza e, al contempo di grande responsabilità. Una spinta ulteriore a ricercare collaborazioni che si sono confermate con l’accordo con la U.P.P. Grifo volley di Montepulciano. Accordo che prevede un’interazione nella ricerca di trovare competitività  e miglioramento tecnico. Fare previsioni non è certo facile, ma le aspettative ci sono da parte di tutta la società nella consapevolezza di aver ottenuto e raggiunto obbiettivi che fanno sperare in buoni risultati. Fino a poco tempo fa la realtà del Rigutino Volley era strettamente legata al territorio dove venti anni fa era stato fondato. Oggi, scegliendo di aprire la propria attività anche ad Arezzo si aprono nuove possibilità. Una scelta importante, ma indispensabile.

E per sabato 1 ottobre dalle ore 16,00 alle ore 18,30 è stato organizzato “Un pomeriggio di Sport” alla Palestra “Don Bosco” presso l’oratorio Salesiano di San Leo che sancirà l’inizio delle attività. Tutti i ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni SONO INVITATI a  giocare e conoscere un nuovo sport.

Infine, la società vuol ringraziare il parroco Don Piero e tutti i suoi collaboratori per la possibilità che ci stanno offrendo e per l’accoglienza ricevuta.

 


 

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0