Prima Pagina | Sport | Arezzo – Monte San Savino : 0 - 0

Arezzo – Monte San Savino : 0 - 0

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Arezzo – Monte San Savino : 0 - 0

 

 

Assenti gli infortunati Raso e Martinez. Il ritmo non è dei più blandi, anche se la precisione scarseggia soprattutto in fase di costruzione dell’azione.

La prima palla gol arriva al 15' ed è per i padroni di casa. Crescenzo (forse il migliore in campo) mette un rasoterra al centro che attraversa tutto lo specchio della porta, ma Pozzebon non c’è.

Dopo la prima mezz'ora la Sansovino accusa un calo di forma e l'Arezzo prova ad approfittarne. Al 40' ci prova Rubechini su calcio d’angolo. Il portiere della Sansovino salva con  bravura. Al 42' Piscopo si ritrova a tu per tu con Esposito che devia in angolo.

La ripresa si apre con un piglio diverso rispetto al primo tempo. L'Arezzo cerca il forcing nella metà campo della Sansovino che a questo punto si chiude in difesa e lascia solo un uomo sopra la linea del pallone. Al 70' occasione per Rubechini lanciato a rete da Piscopo, ma l'esterno amaranto si vede deviare in angolo il tiro da Esposito. La partita finisce così senza altre particolari emozioni Ma è altrove che potrebbe cambiare il risultato di oggi: l'Arezzo infatti avrebbe giocato 4' senza gli under richiesti (un 1991, due 1992 e un 1993). Una disattenzione che potrebbe adesso costare la sconfitta a tavolino.

 

AREZZO (4-4-2):Bucchi; Galasso (37' st Postiglione), Pucci, Pecorari, Mencarelli; Crescenzo (33' st Nofri), Speranza; Rubechini, Postiglione, Bozzoni; Martinez, Pozzebon.

A disposizione: Scarpelli, Macellari, Sensi, Carletti.

Allenatore: Michele Bacis.

 

SANSOVINO (4-2-3-1): Esposito; Di Palma, Frijio, Sorrentino, Capacci A.; Mannucci (45' st Bartolini), Cocci; Gallastroni (20' st Vichi), Pietrobattista, Zacchei; Capacci M (10' st Borgogni).

A disposizione: Squarcialupi, Colombi, Serra, Undini, Bartolini.

Allenatore: Loris Beoni.

ARBITRO: Bertani di Pisa (Bellino – Pavone).

Note – Recupero: 0' + 4'. Angoli: 14 a 1 per l'Arezzo. Ammoniti: Gallastroni, Frijo, Sorrentino.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0