Prima Pagina | Cronaca | Variazioni al traffico per lavori

Variazioni al traffico per lavori

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Variazioni al traffico per lavori

Variazioni al traffico per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale di Via Pietro Aretino

 

Lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale di Via Pietro Aretino, Via G. Garibaldi e Via Frà Guittone: dal 21 al 23 settembre,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di Via Pietro Aretino nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Margaritone e Via Rodi;Via G. Garibaldi nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Fontanella e Piazza Sant'Agostino; Via Frà Guittone nel tratto compreso tra l'intersezione con Via F. Petrarca el'incrocio con Via Guido Monaco, con esclusione di Piazza Poggio del Sole, con validità dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della viabilità dalle ore 18.00 alle 8.30 del giorno successivo.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in Via Pietro Aretino nel tratto di strada compreso tra l'incrocio con Via Assab e l'intersezione con Via Rodi , è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri all'altezza delle zone interessate dai lavori.

E’previsto inoltre un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza delle zone interessate dai lavori in Via Pietro Aretino nel tratto di strada compreso tra l'incrocio con Via Assab e Via Margaritone; Via G. Garibaldi nel tatto compreso tra l'intersezione con Via Fontanella e Piazza Sant'Agostino; Via Frà Guittone nel tratto compreso tra l'intersezione con Via F. Petrarca el'incrocio con Via Guido Monaco;

Lavori di scavo per la realizzazione di nuovo allacciamento alla rete gas metano in località Battifolle n. 16/B: dal 22 al 23 settembre,  divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in località  Battifolle, nel tratto compreso tra il civico n. 10 ed il civico n. 20, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0