Prima Pagina | Eventi e spettacoli | LA GIOSTRA IN RAI

LA GIOSTRA IN RAI

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
LA GIOSTRA IN RAI

Sul piccolo schermo grazie a Miss Italia

 

Occhi puntati su Rai Uno per vedere la Giostra del Saracino a Miss Italia. La visita in terra d’Arezzo delle aspiranti reginette d’Italia andrà in onda sul piccolo schermo nazionale nei prossimi giorni.

Le immagini andranno in onda in seconda serata sia giovedì 15 settembre che sabato 17 settembre all’interno degli speciali sulla manifestazione che incoronerà la ragazza più bella d’Italia.

Il palinsesto Rai infatti prevede la messa in onda del “reportage” girato in città sia giovedì 15 settembre alle 23,30 dopo la fiction Don Matteo che sabato 17 settembre sempre alle ore 23,30 dopo la trasmissione “Ti lascio una canzone” il popolare programma condotto da Antonella Clerici.

“Una giornata particolare a spasso con le miss” è il titolo della trasmissione che documenterà la giornata aretina delle trenta aspiranti reginette. In attesa di sintonizzarsi con le serate conclusive in programma domenica 18 e lunedì 19 settembre, gli occhi di migliaia di telespettatori, saranno puntati su Arezzo, piazza Grande e sulla storica manifestazione.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0