Prima Pagina | Lo Sport | Ecopasseggiata degli Etruschi

Ecopasseggiata degli Etruschi

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Ecopasseggiata degli Etruschi

 

Per la prossima Ecopasseggiata degli Etruschi di sabato 17 settembre 2011 abbiamo predisposto alcune novità per rendere la manifestazione ancora più interessante e bella. Cominciamo dal percorso: dopo il primo tratto su asfalto, l'ascesa al Colle di San Cornelio avverrà attraverso un sentiero del CAI, meno sconnesso e ripido del precedente. 

L'Associazione Culturale di Castelsecco (www.castelsecco.org), che gestisce il parco archeologico, ha istituito il Gran Premio della Montagna dell'Acropoli etrusca per il primo e la prima che transiteranno all'altezza della chiesina appena restaurata, dove sarà anche predisposto un punto di ristoro. Si accettano scommesse sui vincitori!

I partecipanti alla passeggiata ludico-motoria, che affianca la corsa podistica, saranno accompagnati da personale del CAI sezione  di Arezzo che predisporrà gruppi distinti per chi volesse procedere con andature più o meno sostenute. I volontari del CAI mostreranno ai partecipanti anche nuovi sentieri da poco riaperti sul sito archeologico.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0