Prima Pagina | Economia e lavoro | Lavoro? Imprenditori e lavoratori a confronto all’Open Day dell’Alpha British Centre

Lavoro? Imprenditori e lavoratori a confronto all’Open Day dell’Alpha British Centre

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Lavoro? Imprenditori e lavoratori a confronto  all’Open Day dell’Alpha British Centre

venerdì 16 settembre, dalle ore 16 alle ore 20, presso la sede dell’Alpha British Centre, in viale Michelangelo 26 ad Arezzo

 

Per chi vuol entrare in contatto con il mondo della formazione e conoscere da vicino corsi di lingua, informatica e professionali, Alpha British Centre di Arezzo ha pensato a Open Day, un pomeriggio per aiutare le persone nella scelta consapevole e mirata del proprio percorso di formazione.

Ormai diventato un appuntamento annuale, all’Open Day vengono presentati corsi annuali o semestrali, corsi per specifiche certificazioni, corsi di aggiornamento, formazione di base e manageriale: un’offerta ampia e completa per poter rispondere in maniera efficace e sempre in linea con il mercato del lavoro, mai come in questo momento storico complesso e variegato.

Le persone che interverranno potranno dialogare e confrontarsi con i docenti, lo staff e studenti che hanno già frequentato un corso, per ricevere informazioni sui percorsi formativi e i relativi sbocchi professionali.

Oggi però è riduttivo parlare di corsi e formazione senza parlare di lavoro.

Per questo, l’Alpha British Centre, credendo fortemente nella comunicazione e nello scambio di pensiero, organizza una tavola rotonda aperta a tutti alle ore 18.

L’argomento centrale sarà proprio il lavoro, di cui si parlerà attraverso un confronto aperto, reale e concreto.

Saranno infatti presenti imprenditori del territorio della provincia di Arezzo, che con la loro esperienza porteranno sicuramente indicazioni e idee per tutte le persone che interverranno e, alla ricerca di un lavoro, credono ancora nel nostro territorio.

L’Open Day comincerà alle 16 con Le certificazione linguistiche e i livelli di conoscenza di una lingua.

Alle 16.30 presentazione multiculturale in doppia lingua, cui seguirà una presentazione sul tema Social network, lavoro e business.

Alle 17 L’inglese per bambini: costruiamo il loro futuro, e di seguito, alle 17.30, Facebook per genitori. In contemporanea, realizzazione di oggetto 3d in computer grafica.

Alle 18 infine comincia la tavola rotonda, a cui tutta la cittadinanza è invitata, che si concluderà alle 20.

Per ulteriori informazioni e interviste, contattare Vincenzo Raimondo al 392/71.50.940.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0