Prima Pagina | Cronaca | Tampona e scappa.

Tampona e scappa.

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Tampona e scappa.

 

I fatti risalgono a qualche giorno fa quando, poco prima della mezzanotte in Arezzo via A. da San Gallo si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture: una Fiat Bravo ed un'Audi A4.

Subito dopo l'incidente, che per fortuna non ha provocato feriti ma solo danni ai veicoli, il conducente della Fiat Bravo si dava alla fuga.

Sfortunatamente per lui, al sinistro aveva assistito una pattuglia motomontata del reparto sicurezza urbana della Polizia Municipale la quale, si poneva subito all'inseguimento  della Fiat Bravo che veniva raggiunta e fermata in via Calò.

Il conducente dell'auto veniva identificato in un cittadino napoletano di anni 20 residente nella nostra città ,il quale risultava sprovvisto della patente di guida in quanto mai conseguita.

Da ulteriori accertamenti emergeva anche che l'autovettura dallo stesso condotta, non era coperta da assicurazione obbligatoria.

Oltre alle violazioni previste per aver provocato l'incidente e per essersi allontanato dal luogo del sinistro, l'autovettura Fiat Bravo veniva sottoposta a sequestro ed il suo conducente denunciato all'Autorità Giudiziaria per guida senza patente. 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0