Prima Pagina | Eventi e spettacoli | River Music Festival

River Music Festival

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
River Music Festival

L’apertura in grande stile, domani giovedì 25 agosto

 

Si apre ufficialmente domani, giovedì 25 agosto, la terza edizione del River Music Festival a Ponte alla Chiassa, in concomitanza con la Festa del Vecchio Ponte.

Alle ore 21, ci saranno i “Markgreene”, giovane band aretina che sta già riscuotendo grande successo in giro per la provincia. A seguire si esibiranno i “The Venkmans”, band fiorentina selezionata come “Best Italia Wave band Toscana 2011” e freschi partecipanti al Main Stage di Italia Wave 2011 in Puglia. I Venkmans proporranno un misto di musica elettronica, garage ed indie rock accattivante ed energico. Verrà poi il turno degli “Osaka Flu”, altra band aretina che non ha bisogno di presentazioni. Con il loro rock’n’roll energico traghetteranno la serata verso il gran finale con i “Plan de Fuga”, gruppo che ormai vanta nel suo curriculum apparizioni nei più grandi festival italiani, che proporrà una performance di rock riflessivo e profondo che ci accompagnerà fino a fine serata.

Come ogni sera, l’ingresso sarà completamente gratuito e oltre ai concerti live, saranno aperti mercatini di ogni genere, stand gastronomici, bar, ristorante e pub. 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Image gallery

Vota questo articolo

0