Prima Pagina | Politica società diritti | Prosegue la raccolta firme dell’Italia dei Valori.

Prosegue la raccolta firme dell’Italia dei Valori.

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Prosegue la raccolta firme dell’Italia dei Valori.


I due nuovi quesiti sono volti l’uno ad interrogare i cittadini riguardo la proposta di legge di iniziativa popolare per l’abolizione delle province, l’altro, di stampo referendiario, chiede invece l’abrogazione dell’attuale legge elettorale, il cosiddetto “Porcellum”.

Dopo il successo di adesioni di Sabato scorso , che neppure il caldo soffocante di questo Agosto è riuscito a frenare , l’impegno dell’Italia dei Valori continua in vista del  traguardo di fine Settembre, per ridare ai cittadini la facoltà di esprimere la loro opinione in merito a due importantissime questioni dell’attuale politica italiana.

Ma c’è ancora molto da fare. Perciò il gazebo dell’Italia dei Valori, a partire da questa settimana, sarà presente anche Venerdì pomeriggio, in piazza San Jacopo, dalle ore 17.30 alle 19.30. Cogliamo l’occasione per ricordare ai cittadini anche gli altri appuntamenti settimanali con la democrazia: il Sabato mattina presso il mercato in Via Giotto, dalle 9.30 alle 12.30; il Sabato pomeriggio, in piazza San Jacopo, dalle 17.30 alle 19.30 e la Domenica mattina, in piazza San Jacopo dalle 10.00 alle 12.30.

Coordinamento comunale Italia dei Valori Arezzo

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0