Prima Pagina | Economia e lavoro | Pubblicata la graduatoria provvisoria dei contributi per l'affitto

Pubblicata la graduatoria provvisoria dei contributi per l'affitto

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Pubblicata la graduatoria provvisoria dei contributi per l'affitto

 


E’ in pubblicazione per dieci giorni la graduatoria provvisoria per l’erogazione dei contributi affitto (Legge 431/1998) del bando anno 2011. Il Comune non inoltrerà comunicazioni personali circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria. Per tutto il periodo della pubblicazione, la graduatoria potrà essere consultata ogni giorno feriale presso l’Albo Pretorio del Comune in Piazza della Libertà 1, presso l’Ufficio Espropri e Casa (Via Cesalpino 28), lo Sportello Unico (Piazza Amintore Fanfani 1), e sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.arezzo.it.

Gli esclusi che fossero intenzionati a presentare richiesta di riesame, sono invitati a recarsi presso l’Ufficio Espropri e Casa per consultare le risultanze istruttorie ed il dettaglio delle motivazioni che hanno determinato l’esclusione.

Le eventuali opposizioni, da indirizzare alla Commissione Comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo entro il termine perentorio del 2 Settembre 2011. Non farà fede il timbro postale. Il Comune non risponde per le istanze non pervenute o pervenute fuori termine a causa di disguidi di qualunque genere.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0