Prima Pagina | Politica società diritti | "Giovani democratici in mostra": parte da Arezzo la mostra itinerante sul "grande bluff" della ricostruzione in Abruzzo

"Giovani democratici in mostra": parte da Arezzo la mostra itinerante sul "grande bluff" della ricostruzione in Abruzzo

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font


"Generazione in corso...ricostruiamo il futuro". I Giovani Democratici della Provincia di Arezzo rilanciano la loro azione con una serie di iniziative previste per le prossime settimane. Il primo atto è quello della realizzazione di una mostra itinerante che sarà esposta nelle piazze dei principali centri della nostra provincia e non solo, e verrà anche presentata nel corso delle Feste del Partito Democratico programmate per questa estate in tutto il territorio provinciale. La mostra è incentrata sul "grande bluff" del Governo della ricostruzione post-terremoto in Abruzzo e raccoglie una serie di fotografie scattate dai Giovani Democratici che mostrano il preoccupante quadro di un'emergenza molto lontana dall'essere definitivamente risolta. 
La prima tappa della mostra sarà ad Arezzo, in Piazza San Francesco (angolo Via Madonna del Prato), venerdì 1 Luglio dalle ore 18.30. Le tappe immediatamente successive coinvolgeranno poi Castiglion Fiorentino e Foiano, poi il tour proseguirà nel resto della provincia.
La cittadinanza è invitata a partecipare
GIOVANI DEMOCRATICI PROVINCIA DI AREZZO

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0