Prima Pagina | Politica società diritti | PD: PIAZZA GREMITA PER FORMIGLI E BINDI

PD: PIAZZA GREMITA PER FORMIGLI E BINDI

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
PD: PIAZZA GREMITA PER FORMIGLI E BINDI

Marco Meacci: "Un'altra splendida serata di festa, con la politica fra la gente"

 



Ieri sera grande successo per l'iniziativa in Piazza Sant'Agostino ad Arezzo, promossa dal Coordinamento Provinciale PD: dopo l'introduzione del Segretario Provinciale Marco Meacci il giornalista Corrado Formigli, inviato della trasmissione di Michele Santoro "Anno Zero", ha sottoposto ad un vero "fuoco di fila" di domande la Presidente Nazionale del Partito Democratico Rosy Bindi. L'evento è stato molto apprezzato e ha portato in piazza, nonostante il momento ormai estivo e "non elettorale", tantissimi cittadini, rappresentanti di associazioni, partiti, sindacati, militanti e dirigenti del Partito Democratico. 
"A quanto pare il 'bel vento' continua a soffiare" dichiara Marco Meacci "ieri sera è stata un'altra splendida serata di festa e di riflessione. La conferma che nelle persone c'è voglia di partecipare, di tornare in piazza, di essere sempre più cittadini attivi. Il nostro Coordinamento Provinciale vuole stare in mezzo alla gente, lo fa e continuerà a farlo con iniziative di questo genere che nascono con spirito aperto e che puntano a coinvolgere, a rendere la politica anche un'occasione di socialità e condivisione. 

Ieri abbiamo compiuto un ulteriore passo in avanti proseguendo, sulla scia di questo momento positivo, la nostra riflessione per dare ancora più forza delle proposte del PD, che deve sempre più diventare il protagonista di un diverso futuro per il nostro paese. Voglio ringraziare Rosy Bindi e Corrado Formigli per la disponibilità e tutti coloro che hanno partecipato. Il PD adesso non si ferma, ma anzi rinnova a tutti l'appuntamento alle tante iniziative, feste, incontri pubblici  che stiamo organizzando per la prossima estate" 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Image gallery

Vota questo articolo

0