Prima Pagina | Economia e lavoro | Confindustria Toscana Sud: “Fatturazione elettronica. Il nuovo contesto normativo e i nuovi adempimenti”

Confindustria Toscana Sud: “Fatturazione elettronica. Il nuovo contesto normativo e i nuovi adempimenti”

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Confindustria Toscana Sud: “Fatturazione elettronica. Il nuovo contesto normativo e i nuovi adempimenti”

Giovedì 4 ottobre alle ore 14,30 presso la sede di Arezzo di Confindustria Toscana Sud in via Roma, 2 si terrà il seminario dedicato alla E-Fattura

 

Confindustria Toscana Sud organizza il seminario “Fatturazione Elettronica. Il nuovo contesto normativo e i nuovi adempimenti”, rivolto a tutte le aziende associate interessate ad approfondire gli strumenti utili per la fatturazione elettronica, che sarà obbligatoria dal 1° gennaio 2019. Interverrà Giannaede Ferracani, dell’Area Politiche Fiscali di Confindustria nazionale, che dedicherà particolare attenzione al contesto normativo ed al processo operativo della E-Fattura. Saranno approfonditi il contenuto, l’indirizzamento, la trasmissione e gli esiti della fattura elettronica, oltre alla sua consegna e ricezione ai fini IVA, e alla sua conservazione.

“Si tratta di un’occasione importante”, dichiara Andrea Brocchi, Responsabile dell’Area Imprese e Mercato di Confindustria Toscana Sud, “con la quale fornire una guida alle imprese, per accompagnarle verso la realtà complessa della fatturazione elettronica; saranno anche affrontate le problematiche relative alla gestione dei flussi, dei processi informatici, e dei servizi gratuiti della Agenzia delle Entrate.”

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0