Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Grande Mercato delle pulci ad Arezzo Fiere e Congressi e lancio raccolta fondi per la più grande storia dell'affresco.

Grande Mercato delle pulci ad Arezzo Fiere e Congressi e lancio raccolta fondi per la più grande storia dell'affresco.

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Grande Mercato delle pulci ad Arezzo Fiere e Congressi e lancio raccolta fondi per la più grande storia dell'affresco.

Domenica 30 settembre torna il grande Mercato delle pulci al Centro Affari di Arezzo per la sua sesta edizione al coperto.

Settecento banchi tra svuotasoffitte, collezionisti e hobbisti vintage, operatori del proprio ingegno, sbaracco negozi per una giornata all'insegna del riciclo e il riuso con ristoro e spazio bimbi.


Nel corridoio che collega il padiglione vintage a quello dello sbaracco negozi Stand By una mostra-storia di sedie a cura di Artefice che vuole essere un'anteprima di Sit, la prossima fiera di settore targata Bistrout tutta sulle sedie. 
 
All'interno del mercato in collaborazione con La Staffetta verrà lanciata anche la raccolta fondi per una nuova impresa da record all'interno del Baldaccio con la storia dell'affresco dagli etruschi ad oggi passando per Piero della Francesca lungo tutti i muri perimetrali e l'ingresso del parcheggio stesso in modo da accogliere al meglio, sia in termini artistici che didattici, il turista straniero sullo stato dell'arte in città. 

INGRESSO GRATUITO!

PARCHEGGI:
All'arrivo a sinistra PARCHEGGIO CAMPO SCUOLA GRATUITO 
a destra PARCHEGGIO DAVANTI A ENTRATA A PAGAMENTO 1,50 ORA.
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

1.00