Prima Pagina | Cronaca | A1: due persone morte nelI'incendio della loro auto

A1: due persone morte nelI'incendio della loro auto

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
A1: due persone morte nelI'incendio della loro auto

Si tratta di un uomo di 81 anni originario della provincia di Foggia e della moglie di 76 anni, nata nel Casertano. Entrambi erano residenti in provincia di Lecco. L'incidente è avvenuto poco prima delle 15.30 in carreggiata Sud tra le province di Arezzo e Siena. Secondo quanto appreso, non risultano altri mezzi coinvolti.

 

Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e sanitari del 118. Stando a una prima ricostruzione l'auto è sbandata finendo fuori strada e prendendo fuoco: i due occupanti sono rimasti intrappolati nell'abitacolo del mezzo. una Dacia, che si è anche ribaltato. Tra le ipotesi sulle cause dell'incidente, un momento di distrazione.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Arezzo, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle due persone, due anziani coniugi:  si tratta di un uomo di 81 anni, originario del Foggiano e della moglie di 76 anni, nata nel Casertano, residenti in provincia di Lecco. In seguito all'incidente il traffico, in direzione sud, è stato bloccato per circa 40 minuti. Poi la riapertura prima di una corsia e poi dell'intera carreggiata.Si sono toccati i 5 chilometri di coda.

 Per gli automobilisti rimasti incolonnati è scattata la distribuzione di acqua da parte della Protezione Civile. 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0