Prima Pagina | Comunicati stampa | Un altro pezzo della sanità aretina se ne va: Antonella Valeri si trasferisce in Liguria

Un altro pezzo della sanità aretina se ne va: Antonella Valeri si trasferisce in Liguria

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Un altro pezzo della sanità aretina se ne va: Antonella Valeri si trasferisce in Liguria

Lucia Tanti, assessore alle politiche sociali e sanitarie: “dopo Sergio Bracarda in Umbria, un altro ‘addio’ pesante, serve altro per ammettere che il sistema è in crisi”?

 

 

“La dottoressa Valeri, in occasione della conferenza di zona dei sindaci che si è svolta giovedì 2 agosto, ci ha salutato. Confermando che dal primo settembre non sarà più operativa in Toscana ma eserciterà le sue competenze in Liguria. Un altro pezzo importante, dopo Sergio Bracarda in Umbria, lascia la sanità aretina per portare la propria professionalità in un altra regione.

Questa perdita è pesantissima e nel ringraziare Antonella Valeri per tutto quello che ha fatto con appropriatezza e grande disponibilità, non possiamo non sottolineare ancora una volta che tutte queste ‘fughe’ sono il segno evidente di un sistema in piena crisi di identità, di prospettiva e privo di disegno politico.

C’è un detto: ‘le persone scelgono con le gambe’ e qui le gambe dei professionisti scelgono di andarsene. Serve altro per fare sì che la Regione Toscana si fermi e inizi a fare un esame di coscienza complessivo e condiviso”?

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0