Prima Pagina | Cronaca | Scomparsa di Mario De Filippis, la Confcommercio aretina esprime il suo cordoglio

Scomparsa di Mario De Filippis, la Confcommercio aretina esprime il suo cordoglio

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Scomparsa di Mario De Filippis, la Confcommercio aretina esprime il suo cordoglio

La Confcommercio esprime cordoglio per la scomparsa di Mario De Filippis, titolare del ristorante “La Buca di San Francesco”, già vicepresidente dell’Associazione Ristoratori aretini.

 
“Con Mario scompare una figura storica della ristorazione aretina, un bravo professionista e un uomo gentile, che ha saputo coniugare l’arte della narrazione a quella della ristorazione anticipando le tendenze moderne del turismo esperienziale”, sottolinea il direttore della Confcommercio Toscana Franco Marinoni, “non si limitava infatti a servire dei piatti ai suoi clienti, ma regalava un mondo magico fatto di storie e aneddoti, che nutriva anche grazie alla sua grande passione per la storia e l’arte”.
 
“Nel suo locale, noto a livello internazionale, sono passati teste coronate e vip, ma per lui ogni cliente era speciale”, aggiunge la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, “la sua grande umanità e l’attenzione costante per gli altri sono stati il vero segreto del suo successo. Ora sono i motivi per cui nessuno di noi lo dimenticherà. Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze”.
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0