Prima Pagina | Cronaca | Lavori di asfaltatura incredibilmente fermi, mentre le auto serpeggiano in via Erbosa

Lavori di asfaltatura incredibilmente fermi, mentre le auto serpeggiano in via Erbosa

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Lavori di asfaltatura incredibilmente fermi, mentre le auto serpeggiano in via Erbosa

Molti si sono chiesti perché non vi fosse nessuno fin da mercoledì nel cantiere che ha chiuso al traffico il tratto di via Benedetto da Maiano che congiunge la rotonda di V. Giotto con l’incrocio di S. Maria. Nessuno ne conosce i motivi, ma certamente lo sconcerto nei cittadini aumenta ogni giorno di più.

Sui social si moltiplicano le foto che mostrano un cantiere deserto, con il fondo stradale divelto e la strada chiusa. E insieme alle foto si moltiplicano le battute salaci sul cantiere in economia e a "temp'avanzo". 


Intanto questa sera chiude al traffico l’intero centro, questa volta per la notte dello shopping.

Lo stop alle auto per l’intero asse di via Roma e di via Crispi, fino quasi all’innesto con via Signorelli. Chiude la parte bassa di via Guido Monaco.Lla chiusura riguarda anche via Petrarca per scoraggiare chi comunque volesse affacciarsi in Guido Monaco.

Sarà lasciato aperto solo l’accesso alla Cadorna da Porta Buia e quello a Poggio del Sole da via fra’ Guittone. Lo stop a partire dalle 17, e ogni strada e ogni piazza avrà la sua festa. Danza in via Roma e via Crispi, con esibizioni davanti ai Portici. Band in via Margaritone. In via Garibaldi e in via Guido Monaco passerella di tavoli e cene dal vivo. Anticipo di Mengo in S. Agostino. Fiesta latina in San Jacopo.

Musei aperti fino a tardi: con la possibilità di visitare gli affreschi di Piero in notturna.

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0