Prima Pagina | Politica società diritti | FONDAZIONE “GUIDO D'AREZZO”. INSEDIATO OGGI IL NUVO CDA GHINELLI: “AL LAVORO PER LO SVILUPPO CULTURALE DELLA CITTA'”

FONDAZIONE “GUIDO D'AREZZO”. INSEDIATO OGGI IL NUVO CDA GHINELLI: “AL LAVORO PER LO SVILUPPO CULTURALE DELLA CITTA'”

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
FONDAZIONE “GUIDO D'AREZZO”. INSEDIATO OGGI IL NUVO CDA  GHINELLI: “AL LAVORO PER LO SVILUPPO CULTURALE DELLA CITTA'”

 

“Ci attende un compito davvero importante, quello di dare seguito concreto alla volontà di sviluppo culturale, priorità tra le maggiori dell'Amministrazione. Oggi, con l'insediamento del CDA della Fondazione 'Guido d'Arezzo', inizia questo nuovo e significativo percorso che sono certo porterà molti frutti. Una crescita culturale corretta porta con sé un considerevole sviluppo del turismo, e abbiamo ben chiaro quanto questo significhi in termini di economia. La sinergia tra le due fondazioni, cultura e turismo, sono certo porterà ottimi risultati”. Commenta così il Sindaco Alessandro Ghinelli l'insediamento del nuovo CDA della Fondazione culturale “Guido d'Arezzo”, riunitosi oggi in prima seduta immediatamente dopo il decreto di nomina firmato dallo stesso Sindaco Ghinelli. Membri del consiglio d'amministrazione, presieduto dallo stesso Sindaco, Alfredo Grandini e Giuseppe Angiolini. Membro dell'Organo di Controllo e Revisione Legale, Giovanni Grazzini.

Come primo atto, il CDA ha proceduto all'unanimità alla nomina di Slavka Taskova Paoletti a Presidente onorario della Fondazione. Tra gli argomenti trattati all'ordine del giorno, l'approvazione sia della convenzione con il Comune di Arezzo per lo svolgimento delle attività culturali, sia del protocollo d'intesa tra Fondazione e Comune.


  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

5.00