Prima Pagina | Cronaca | Manifestazioni ed eventi del fine settimana: come cambiano sosta e circolazione in città e nelle frazioni

Manifestazioni ed eventi del fine settimana: come cambiano sosta e circolazione in città e nelle frazioni

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Manifestazioni ed eventi del fine settimana: come cambiano sosta e circolazione in città e nelle frazioni

“Pescaiola da Vivere” si svolgerà sabato 9 giugno e comporterà dalle 13 alle 2 del giorno successivo il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Alessandro dal Borro tratto compreso tra via Benedetto Croce e via Uguccione della Faggiuola, in via Benedetto Croce tra il civico 80 e via Pisacane, in via Ferrucci tra i civici 2 e 18, nell’area sottostante il cavalcavia di viale Don Minzoni utilizzata per lo svolgimento del mercato rionale. Dalle 14 del sabato alle 2 della domenica scatta il divieto di transito nel suddetto tratto di via Benedetto Croce e nel tratto di via Alessandro dal Borro tra via Pisacane e via Uguccione della Faggiuola. I veicoli che percorrono via Alessandro dal Borro giunti all’intersezione con via Uguccione della Faggiuola hanno l’obbligo di svoltare a sinistra in direzione di via Giovanni Acuto, i veicoli che percorrono via Uguccione della Faggiuola giunti all’altezza dell'intersezione con via Alessandro dal Borro hanno l’obbligo di svoltare a destra in direzione di viale Luca Cittadini, i veicoli che provengono da via Giordano Bruno giunti all’altezza dell’intersezione presso il civico 80 di via Benedetto Croce hanno l’obbligo di svoltare a sinistra in direzione di via Pietro Calamandrei, ai veicoli in transito nella rotatoria via Caduti di Cefalonia e Corfu/via Benedetto Croce è vietato l’accesso in direzione del centro a eccezione del traffico locale consentito fino al civico 80 quando scatta comunque l’obbligo di svolta a destra in via Giordano Bruno.

Il settimo Trofeo Polisportiva Indicatore - Marconi Arredamenti comporterà domenica 10 giugno dalle 7 alle 12,30 il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nelle seguenti zone di Indicatore: zona D, nel tratto che va dalla prima immissione sulla S.P. 21 di Pescaiola fino al civico 15 e nei tratti che si ricongiungono alla Strada Comunale di Talzano evidenziati dalla apposita segnaletica provvisoria, zona E in ambo i lati del tratto compreso tra il civico 112 e il civico 119. Dalle 10,30 alle 11,30 è interrotto il transito veicolare per il tempo necessario a consentire il passaggio degli atleti e dei veicoli al seguito della gara. Il percorso è: campo sportivo di Indicatore, S.P. 21 di Pescaiola, Ponte a Chiani, via Romea, Pratantico, S.R. 69, cavalcavia e rotatoria all’altezza della ditta Saima, percorso da ripetere due volte, via di Talzano, le Poggiola, S.P. 21 di Pescaiola, Ponte a Chiani, Indicatore con arrivo previsto al campo sportivo.

Sempre domenica per la Coppa Alberto Roggi dalle 13 alle 18,30 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli a Vitiano nel tratto di via del Fondaccio compreso tra il civico 263 e la S. R. 71.

La manifestazione Cavalli in Città è prevista ancora domenica e comporterà i divieti di transito e di sosta in via Francesco Redi nell’area sterrata adiacente al campo di calcio di Villa Severi. Dalle 9 e fino al completamento della passeggiata a cavallo, per il tempo necessario al passaggio dei partecipanti, è temporaneamente interrotta la circolazione veicolare nel seguente percorso: San Firenze, Stoppe d’Arca, via Anconetana, via Signorini, via Francesco Redi, via Fonte Veneziana, via Antonio da Sangallo, viale Bruno Buozzi, via Ricasoli, via Sassoverde, piazza e via di San Domenico, via di San Clemente, via Garibaldi, via Guido Monaco, piazza Guido Monaco, via Roma, via Crispi, via Guadagnoli, via delle Gagliarde, via Garibaldi, piazza Sant’Agostino, corso Italia, via di Seteria, piazza Grande, via Vasari, via dei Pileati, via Ricasoli viale Bruno Buozzi. La ripartenza è prevista alle 12 e il percorso sarà: via Bruno Buozzi, via Antonio da Sangallo, via Fonte Veneziana, via Francesco Redi, via Signorini, via Anconetana, Stoppe d’Arca, San Firenze
.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0