Prima Pagina | Cronaca | La municipale cerca casa

La municipale cerca casa

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
La municipale cerca casa

Sono due le offerte arrivate al comune di Arezzo per la nuova sede della Polizia Municipale.

Una riguarda proprio l’ex asilo di Via Fabio Filzi che aveva già suscitato perplessità e dubbi sulla sua scarsa idoneità ad ospitare il comando dei vigili.

L’altra offerta è arrivata a sorpresa alla Commissione incaricata dal Comune di Arezzo. Riguarda infatti un immobile di Campo di Marte, on vista sulla stazione, proprio in quel luogo di nessuno teatro continuo di spaccio ormai da troppo tempo. Si tratta di un immobile di oltre 2000 metri quadrati. L’altra busta come detto riguarda l’ex asilo di via Fabio Filzi di proprietà della Diocesi di Arezzo.

Ora sarà la Commissione incaricata ad effettuare una valutazione tecnica che orienterà la decisione finale del Comune e capire se le offerte presentate sono congrue. Non si conoscono al momento gli importi delle offerte presentate.

L’opposizione in consiglio comunale aveva parlato di uno stanziamento a bilancio di quasi 3 milioni di euro tra acquisto e ristrutturazione dell’immobile individuato chiedendo al Comune di rivedere la propria scelta e di risparmiare la somma utilizzando per il comando dei vigili un immobile di proprietà come quello di via Tagliamento. -

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0