Prima Pagina | Lo Sport | Pavanel: addio all'Arezzo. Il generale Massimo lascia dopo aver vinto la sua battaglia

Pavanel: addio all'Arezzo. Il generale Massimo lascia dopo aver vinto la sua battaglia

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Pavanel: addio all'Arezzo. Il generale Massimo lascia dopo aver vinto la sua battaglia

Il mister, con grande rammarico, ha deciso di non restare e venerdì parlerà in conferenza stampa. La storia finisce qua, nonostante il dg Pieroni gli avesse proposto un rinnovo di contratto pluriennale che lo avrebbe messo al centro del progetto di risostruzione. Ma l'allenatore, sul quale c'è l'interesse di Pordenone, Triestina e Verona, si era preso del tempo e sulla sua scelta hanno inciso motivazioni personali più che tecniche. Il club amaranto adesso passerà al piano B. La Cava: ''ci serve uno alla Serse Cosmi''

Un breve comunicato stampa della società mette fine alla storia tra Massimo Pavanel e i colori amaranto. L'allenatore della resilienza e della battaglia totale, che ha trascinato alla salvezza squadra e tifoseria, non resterà.

La S.S. Arezzo Srl e l'allenatore Massimo Pavanel informano che è decisione del mister non continuare, anche se con grande rammarico, il rapporto di lavoro per la prossima stagione sportiva con la società amaranto. E' desiderio di mister Pavanel parlare alla stampa e alla città nel corso di un'apposita conferenza convocata per venerdì 18 maggio alle ore 15 presso la sala stampa dello stadio.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0