Prima Pagina | Politica società diritti | Renzi e Padoan ad Arezzo

Renzi e Padoan ad Arezzo

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Renzi e Padoan ad Arezzo

Il segretario nazionale del Partito Democratico Matteo Renzi farà tappa ad Arezzo, assieme al ministro dell’economia Pier Carlo Padoan, per incontrare iscritti ed elettori partecipando ad una iniziativa organizzata dal PD locale, giovedì 22 febbraio, auditorium di Arezzo Fiere, alle ore 18

 

Renzi viene ad Arezzo, per dare maggiore impulso ad una campagna elettorale che si presenta quanto mai agguerrita anche nel nostro territorio.

E’ opportuno un confronto con gli iscritti e simpatizzanti, su ciò che il PD ha prodotto come forza di governo in questa legislatura e quelli che sono i progetti futuri partendo dai risultati positivi ottenuti attraverso le numerose riforme attuate.

Con la sua presenza il segretario nazionale, oltre che illustrare il programma del PD e del centrosinistra per le prossime politiche, intende dimostrare attenzione per una città che deve recuperare centralità nelle dinamiche finanziarie e industriali nazionali.

L’iniziativa sarà introdotta dal segretario Alessandro Caneschi e vedrà la partecipazione del Segretario provinciale PD Albano Ricci

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0