Prima Pagina | Cronaca | Ilaria Bidini al Quirinale da Mattarella per ricevere il cavalierato

Ilaria Bidini al Quirinale da Mattarella per ricevere il cavalierato

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Ilaria Bidini al Quirinale da Mattarella per ricevere il cavalierato

Capelli rosa come aveva promesso, ha fatto anche lei i complimenti al presidente della Repubblica, che l'ha nominata cavaliere per il suo impegno sociale

Un 'esempio civile'. Con questa motivazione il presidente della Repubblica Mattarella oggi al Quirinale ha  consegna le onorificenze dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Trenta le cittadine e i cittadini che si sono distinti per atti di eroismo, per l'impegno nella solidarieta', nel soccorso, per l'attivita' in favore dell'inclusione sociale, nella promozione della cultura, della legalita' e per il contrasto alla violenza.

"Una giornata davvero molto intensa, lo dimostra il fatto che sono già a letto (e io a letto così presto non vado mai). Tante anzi tantissime le emozioni. Sono partita che non ero proprio in condizioni ottimali...anzi per l'ansia che mi era presa... Volevo stare a casa... Quasi non me la sentivo. Poi però mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e ho detto "io ci provo" è così assieme a Saverio siamo partiti per Roma. 
Mentre ero al Quirinale ho avuto modo di entusiasmarmi come faccio sempre davanti alla bellezza Delle cose e di conoscere tante persone importanti ed interessanti. Per me sono LORO degli eroi. Io ho fatto del mio meglio, come faccio sempre per portare avanti ciò in cui credo e per cui mi batto. Per portare avanti dei valori perché odio le ingiustizie e credo che tutto questo debba finire. Mi sento onorata, stanca e felice". 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0