Prima Pagina | Cronaca | Il generale di brigata Nicola Massimo Masciulli in visita sede del comando provinciale dei carabinieri di Arezzo

Il generale di brigata Nicola Massimo Masciulli in visita sede del comando provinciale dei carabinieri di Arezzo

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Il generale di brigata Nicola Massimo Masciulli in visita sede del comando provinciale dei carabinieri di Arezzo

Il gen. Masciulli ha avuto un incontro con il procuratore della repubblica di Arezzo, dott. Roberto Rossi e con il prefetto Clara Vaccaro sulla situazione dei fenomeni criminali maggiormente presenti nella provincia

Il generale di brigata Nicola Massimo Masciulli , nel pomeriggio odierno, è stato in visita sede del comando provinciale dei carabinieri di Arezzo per portare il proprio saluto ai comandanti di stazione e nuclei operativi  e radio mobile della provincia di Arezzo.

Il generale Masciulli è stato ricevuto dal comandante provinciale, colonnello Giuseppe Ligato,  da tutti gli ufficiali in servizio , dal personale della sede, da tutti i comandanti dei reparti che insistono sul territorio della provincia ed una rappresentanza  del co. Ba. R. Della legione carabinieri toscana.

Il generale Masciulli ha rinnovato il suo saluto ai militari della provincia di Arezzo dopo la visita del 21 dicembre u.s. In occasione delle festività natalizie.

Successivamente il gen. Masciulli ha avuto un incontro con il procuratore della repubblica di Arezzo, dott. Roberto Rossi, nel corso del quale si è fatto un punto di situazione sui fenomeni criminali maggiormente presenti nella provincia.

Al termine, unitamente al comandante provinciale di Arezzo, il gen. Masciulli, si è successivamente recato in visita presso la prefettura di Arezzo, dove si è incontrata con il prefetto dott.ssa Clara Vaccaro.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0