Prima Pagina | Politica società diritti | Nuovi mezzi per la Polizia Municipale

Nuovi mezzi per la Polizia Municipale

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Nuovi mezzi per la Polizia Municipale

 

Presentati dal sindaco Alessandro Ghinelli e dal comandante Cino Augusto Cecchini nuovi mezzi per la Polizia Municipale acquistati dall’ufficio manutenzione. Si tratta di nove Alfa Giulietta, di cui otto sono per il servizio di pattugliamento e una sarà utilizzata come auto civetta. Cinque moto Honda 750NC allestite per il servizio di pattugliamento e un’altra come moto civetta. Un furgone Opel Vivaro che avrà la funzione di ufficio mobile, che è in allestimento, e un tele laser, della Eltraff, che è già in funzione. Questo a conclusione degli acquisti già fatti dall’inizio del mandato dell’Amministrazione Ghinelli, da quando il parco mobile della Polizia Municipale è stato supportato anche con due auto Micra e quattro moto.

Il sindaco Alessandro Ghinelli: “questa amministrazione pone grande rilevanza al tema generale della sicurezza soprattutto attraverso il nostro corpo: la Polizia Municipale. Quindi abbiamo voluto incrementarne l’efficienza con ancora più mezzi e uomini”.

Il comandante Cecchini ha espresso: “grande soddisfazione per questi nuovi mezzi che rappresentano un importante supporto alla nostra attività”.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0