Prima Pagina | Politica società diritti | Mugnai (FI). «Caos traffico ferroviario: la Regione prenda provvedimenti»

Mugnai (FI). «Caos traffico ferroviario: la Regione prenda provvedimenti»

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Mugnai (FI). «Caos traffico ferroviario: la Regione prenda provvedimenti»

Treni, caos ritardi su tutta la tratta Arezzo-Firenze

 

Stazione di Montevarchi - Terranuova, stesso treno regionale veloce 2304 ore 9:07, stessi pendolari, stesso film: un ritardo di circa un’ora . Treno “veloce” fermo.

Non è un ossimoro, ma è la stessa scena di un film già visto che si ripresenta in loop a pendolari infreddoliti dallo zero termico di questi giorni.

Inizio giornata caotico per il traffico su tutta la tratta Arezzo – Firenze, con forti ritardi che hanno riguardato tutti i treni della mattina.

Il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Stefano Mugnai si è trovato di nuovo lì in attesa della partenza del treno per Firenze, come le decine di altri pendolari della tratta Arezzo- Firenze.

E siamo soltanto a martedì: « La puntualità di Trenitalia? La certezza che il ritardo è preciso come un orologio svizzero », commenta sconsolato.

Ma rincara la dose : « il traffico pendolari nella tratta Arezzo – Firenze è sempre stato problematico, ma nell’ultimo periodo i ritardi sono aumentati. Non basta che l’Assessore regionale ai trasporti si lamenti come ha fatto di recente; i pendolari chiedono soluzioni per viaggiare in maniera dignitosa considerato che sistematicamente pagano a Trenitalia un abbonamento non proprio economico».

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0