Prima Pagina | Cronaca | Arrestato il rapinatore seriale dell’Ospedale San Donato

Arrestato il rapinatore seriale dell’Ospedale San Donato

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Arrestato il rapinatore seriale dell’Ospedale San Donato

L’uomo, riconosciuto dai militari e dalla donna poiché noto in zona per aver commesso numerosi scippi e furti in danno di donne residenti nella zona, veniva denunciato in stato di libertà alla Procura. Il Tribunale di Arezzo – Ufficio GIP – emetteva l’ordinanza di custodia in carcere, immediatamente eseguita dai militari.

I fatti sono relativi al 24 ottobre scorso, qiuando dopo essersi introdotto all’interno di un condominio, aggrediva una donna di 55 anni, minacciando di percuoterla e impossessandosi di 200 euro custoditi all’interno della borsetta.

L’uomo, riconosciuto dai militari e dalla donna poiché noto in zona per aver commesso numerosi scippi e furti in danno di donne residenti nella zona, veniva denunciato in stato di libertà alla Procura che provvedeva ad emmettere ordinanza di carcerazione. Si tratta di un italiano 41enne , residente a Bucine, ritenuto responsabile di "rapina aggravata"

Nel pomeriggio di sabato i Carabinieri hanno dato esecuzione alla ordinanza di applicazione di misura di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0