Prima Pagina | Politica società diritti | MDP-Art1, Possibile, Sinistra Italiana hanno approvato il documento politico “Per una nuova proposta”.

MDP-Art1, Possibile, Sinistra Italiana hanno approvato il documento politico “Per una nuova proposta”.

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
MDP-Art1, Possibile, Sinistra Italiana hanno approvato il documento politico “Per una nuova proposta”.

Domenica 26 u.s. presso il Circolo Aurora ad Arezzo in Piazza S. Agostino si è svolta l'Assemblea Territoriale promossa dai coordinamenti provinciali di MDP, Possibile, Sinistra Italiana per condividere e discutere con la cittadinanza la loro nuova proposta politica che è alla base del progetto di costruzione di una lista unitaria di Sinistra per le prossime elezioni politiche.

 

L'assemblea è stata molto partecipata e ricca di interventi che hanno reso interessante la discussione sul documento politico unitario. Dagli interventi è emersa la volontà di costruire un nuovo soggetto politico che non abbia come orizzonte solo le prossime scadenze elettorali, ma che divenga protagonista della scena politica italiana per gli anni a venire. La volontà chiaramente espressa da tutti è dunque quella di determinare una linea di azione politica comune che sappia proporsi alla società, aprendosi a chiunque voglia mettere a disposizione le proprie energie e competenze, con lo scopo di realizzare gli obiettivi indicati nel documento politico costitutivo che infatti è stato approvato con voto unanime dai presenti.

L'assemblea si è chiusa con l'elezione dei 9 delegati territoriali (più due supplenti), che rappresenteranno la Provincia di Arezzo all'Assemblea Nazionale che si terrà a Roma il 3 Dicembre, prossima tappa decisiva del percorso unitario che stiamo costruendo.

I nove delegati espressi dal territorio sono:

Andrea Vignini

Francesca Cardelli

Tito Barbini

Ivano Ferri

Loredana Betti

Beppe Brogi

Livia Cerasari

Elena Alberti

Francesco Simoni

I due supplenti sono Daniele Farsetti e Guido Pasquetti

 

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0