Prima Pagina | Economia e lavoro | MOMENTI DI AGGREGAZIONE CON LE VISITE GUIDATE AD AREZZO E LE DEGUSTAZIONI DEI VINI IN FIERA

MOMENTI DI AGGREGAZIONE CON LE VISITE GUIDATE AD AREZZO E LE DEGUSTAZIONI DEI VINI IN FIERA

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
MOMENTI DI AGGREGAZIONE  CON LE VISITE GUIDATE AD AREZZO E LE DEGUSTAZIONI DEI VINI IN FIERA

 

Arezzo, 21-23 ottobre 2017 –GOLD/ITALY 2017, la Manifestazione dedicata esclusivamente alla gioielleria del made in Italy organizzata da Italian Exhibition Group S.p.A. (IEG), società fieristica nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, si presenta agli operatori del settore con un calendario ricco di appuntamenti.

Sabato 21 e domenica 22 ottobre nell'Area Lounge Buyers di GOLD/ITALY 2017 si potrà partecipare alla degustazione dei vini e delle specialità Made in Tuscany.

Sabato 21 l'evento "Gold Night" prevede l'apertura fino alle ore 23 degli oltre 200 negozi di piazza San Jacopo, via San Giovanni Decollato, via Madonna del Prato, via Roma, via Crispi, piazza Sant'Agostino e piazza San Michele, Corso Italia e zone limitrofe. Un'occasione unica per fare shopping a prezzi scontati nella fascia oraria 19-23, ma anche per assistere a DJ set, animazioni, spettacoli e musica dal vivo.

Domenica 22 e lunedì 23 ottobre sono in programma le visite riservate ai buyers in delegazione - Arezzo da Scoprire - vere e proprie passeggiate, con guide turistiche, alla scoperta dei capolavori della città e itinerari storico-artistici.

 

Attraverso questi incontri, GOLD/ITALY 2017 sancisce il suo legame con il territorio di Arezzo e della Toscana. 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0