Prima Pagina | Economia e lavoro | A GOLD/ITALY 2017 LISA ROBERTSON IN DIRETTA CON LE COLLEZIONI DI GIOIELLI DEGLI ESPOSITORI

A GOLD/ITALY 2017 LISA ROBERTSON IN DIRETTA CON LE COLLEZIONI DI GIOIELLI DEGLI ESPOSITORI

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
A GOLD/ITALY 2017  LISA ROBERTSON IN DIRETTA CON LE COLLEZIONI DI GIOIELLI DEGLI ESPOSITORI

 

 

 

Arezzo, 21-23 ottobre 2017In questa edizione di GOLD/ITALY 2017, la Manifestazione internazionale dedicata esclusivamente alla gioielleria del made in Italy organizzata da Italian Exhibition Group S.p.A. (IEG), società fieristica nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, si presenta a tutti gli operatori del settore con un calendario ricco di appuntamenti e novità coinvolgenti.

Ogni giorno in diretta “live” da GOLD/ITALY 2017 la designer americana Lisa Robertson, social influencer e vera e propria trend setter del mondo della moda e della gioielleria, degli accessori e dell'home décor, presenta e racconta le collezioni di gioielli delle aziende espositrici sui propri canali Instagram e Facebook e sul sito www.lisarobertson.com.

 

Celebre personaggio televisivo negli Stati Uniti è anche un'apprezzata designer che ha lanciato una propria linea. Molto attenta ai fenomeni della moda, ha creato una community legata all'e-commerce con followers da tutto il mondo. Lisa è stata menzionata come una delle "nuove bellezze" da Beauty Authorities, ha ricevuto il premio "Woman of Distinction" di Filadelfia, è apparsa su New York Times, Vogue, People, USA Today ed è stata intervistata da Robin Roberts su "Good Morning America".

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

4.00