Prima Pagina | Cronaca | Scontro auto e moto tra San Zeno e l’Olmo. La vittima è un orafo 45enne di Arezzo

Scontro auto e moto tra San Zeno e l’Olmo. La vittima è un orafo 45enne di Arezzo

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Scontro auto e moto tra San Zeno e l’Olmo. La vittima è un orafo 45enne di Arezzo

Un grave incidente stradale si è verificato ieri tra Arezzo a Pieve al Toppo. Una moto Cagiva 125 e un’auto si sono scontrati.

 

Luca Polverini 45 anni di Arezzo, piccolo imprenditore orafo, in sella ad una moto è morto sul colpo.

L’incidente è avvenuto di fronte alla vecchia sede Securpol all’altezza del bivio per il centro equestre. L’uomo lascia la moglie e due figli.

Secondo le prime ricostruzioni pare che Polverini a bordo della sua moto stesse dirigendosi da Pieve al Toppo verso Arezzo. All’altezza del bivio per il centro ippico si è scontrato con un’auto con alla guida un uomo di 54 anni, che pare stesse svoltando verso sinistra. Un urto praticamente frontale che è stato fatale per l’imprenditore orafo aretino. E’ stato sbalzato via ed ha perso la vita sul colpo.Sul posto sono intervenuti i vigili urbani.

 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La nota di Anas delle 17:30

Anas comunica che la strada statale 73 “Senese Aretina” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra San Zeno e Olmo, ad Arezzo, a causa di un incidente che ha causato il decesso di una persona.

Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0