Prima Pagina | Cronaca | Arezzo. Scippatore arrestato da carabiniere libero dal servizio

Arezzo. Scippatore arrestato da carabiniere libero dal servizio

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Arezzo. Scippatore arrestato da carabiniere libero dal servizio

 

Il fatto è accaduto ad Arezzo, in via Vittorio Veneto, all’interno del Bar Magi. Approfittando della momentanea distrazione del titolare, un mano ignota (poi si saprà essere un pregiudicato montevarchino) asportava un marsupio contenente euro 150 in contanti, documenti personali e carte credito.

La mossa fulminea del pregiudicato veniva notata da un militare libero dal servizio che si metteva all’ inseguimento del malvivente, richiedendo ausilio telefonico al “112”.

Poco distante infatti, veniva individuato e bloccato dai militari della stazione di Arezzo che recuperavano l’intera refurtiva che veniva al restituito legittimo proprietario e arrestavano, poiché colto in flagranza R. U. Cl. 1991,  di Montevarchi (Ar),  pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e traffico di stupefacenti.

Arrestato su disposizione dell’autorità giudiziaria competente, veniva trattenuto presso la camera sicurezza del comando provinciale di Arezzo in attesa di rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

 

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0