Prima Pagina | Territori | SABATO 23 SETTEMBRE ORE 18:30 STRAORDINARIO CONCERTO A PIEVE A SIETINA

SABATO 23 SETTEMBRE ORE 18:30 STRAORDINARIO CONCERTO A PIEVE A SIETINA

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
SABATO 23 SETTEMBRE ORE 18:30 STRAORDINARIO CONCERTO A PIEVE A SIETINA

Il concerto meditativo con campane di cristallo avrà inizio alle ore 18.30 nella suggestiva chiesa di Pieve a Sietina di Castelluccio in Capolona

 

La performance musicale sarà eseguita da Paola Slanisca e da Silvana Casazza, specializzate in tecniche di rilassamento e suono terapia.

Il concerto comincerà facendo immergere lo spettatore in un bagno sonoro vibrazionale con le campane di cristallo, accompagnato a tratti dalle voci di Paola Slanisca e di Silvana Casazza, con improvvisazioni a cura dell’Insieme vocale “Good vibrations” di Arezzo.

La particolare qualità sonora delle campane di cristallo, grazie ai suoni  puri che emettono ed ai campi vibrazionali che producono, entra facilmente in risonanza con il corpo, favorendo uno stato  meditativo e di profondo rilassamento, con conseguente beneficio sulla salute fisica e mentale.

Il concerto non può trovare migliore location che la straordinaria e per certi versi unica Pieve di Santa Maria Maddalena di Pieve a Sietina e sarà occasione, per chi ancora non l’ha mai visitata, di rimanere incantati dalla visione della Pieve romanica, degli affreschi e del borgo fra i più suggestivi della provincia aretina. 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0