Prima Pagina | Cronaca | Arezzo: un altro arresto dei carabinieri di quartiere nella zona del parco Pionta

Arezzo: un altro arresto dei carabinieri di quartiere nella zona del parco Pionta

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Arezzo: un altro arresto dei carabinieri di quartiere nella zona del parco Pionta

Continua incessante l’attività tesa al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri del comando provinciale di Arezzo.

 

Dopo il colpo che i carabinieri di quartiere avevano messo a segno lunedì scorso in zona campo di Marte, quando avevano tratto in arresto tre cittadini nigerini trovati in possesso di ingenti quantitativi di eroina, hashish, marijuana e di una notevole somma di denaro contante provento dello spaccio, ieri 23 agosto gli stessi militari hanno concluso un’ulteriore attività.

I carabinieri, nei pressi del parco del Pionta hanno tratto in arresto un 29enne nigeriano, residente in Valdichiana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo straniero a seguito di un controllo, è stato trovato in possesso di circa trenta grammi di marijuana, suddivisa in dosi pronte per essere venute e di denaro in contanti ritenuto provento dello spaccio.

Lo stupefacente ed il denaro sono stati posti sotto sequestro e l’arrestato trattenuto presso la camera di sicurezza del comando provinciale di Arezzo.

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0