Prima Pagina | Politica società diritti | CICLOTARTUFATA A CAPOLONA

CICLOTARTUFATA A CAPOLONA

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
CICLOTARTUFATA A CAPOLONA

Domenica 19 marzo con la FIAB - Amici della Bici Arezzo nel territorio del Comune di Capolona in occasione della manifestazione “La Filiera del Tartufo Marzuolo”

 

Partenza da Arezzo verso la PIEVE DI SIETINA dove è prevista una visita guidata dell' antica pieve , proseguimento per Giovi attraversando l’Arno sulla passerella pedonale ed arrivo a Capolona dove è previsto un incontro con i ciclisti locali e successiva ripartenza fino alla Fattoria di Baciano con visita. Rientro per il pranzo libero (a prezzo concordato) a Capolona che avverrà presso gli stand della manifestazione LA FILIERA DEL TARTUFO MARZUOLO” 



PROGRAMMA

8,45 - Ritrovo alla Stazione di Arezzo 

9,00 - Partenza lungo piste ciclabili e, ove possibile, strade interne si lascia la città e si va verso Patrignone Campoluci e via Castelluccio si arriva a PIEVE A SIETINA.

11,30 – Arrivo a Capolona dove è prevista l’aggregazione con i ciclisti locali

11,15 – Partenza per la fattoria di Baciano

11,45 – Arrivo a Baciano e visita della fattoria

12,45 - Partenza dalla fattoria e rientro a Capolona per il pranzo.

14,30 - Partenza per rientro ad Arezzo Via Chiassa e Stroppiello

Informazioni logistiche. Lunghezza dell’escursione ~ 45 Km. Percorso che abbiamo definito medio facile. È necessaria una bici con cambio, con buone gomme e ben gonfie: una parte del tracciato è sterrato. Indispensabile avere camere d’aria di scorta. La partecipazione é libera e gratuita per i soci Fiab; i non soci contribuiscono alle spese assicurative con € 3. Chi lo desidera può associarsi al circolo FIAB Arezzo in occasione della pedalata.


  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0