Prima Pagina | Politica società diritti | De Robertis: “Complimenti a Roberto Lodovichi, nuovo presidente dell’Unione Regionale Cuochi della Toscana”

De Robertis: “Complimenti a Roberto Lodovichi, nuovo presidente dell’Unione Regionale Cuochi della Toscana”

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
De Robertis: “Complimenti a Roberto Lodovichi, nuovo presidente dell’Unione Regionale Cuochi della Toscana”

 

“Vivissimi complimenti all’amico Roberto Lodovichi, eletto nuovo presidente dei cuochi  toscani. Un meritato  riconoscimento al professionista e all’uomo, ma anche alla città di Arezzo. Con lui l’Unione Regionale Cuochi  vivrà sicuramente un’ulteriore fase di sviluppo per la promozione della cucina toscana nel mondo , per la valorizzazione delle produzioni agroalimentari locali della nostra regione, per l’affermazione di un ruolo sempre più determinante della cucina in una ristorazione all’insegna della sicurezza alimentare e della salute”. Così Lucia De Robertis, vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana, saluta l’elezione dell’aretino Lodovichi alla presidenza dell’Unione Regionale Cuochi della Toscana.

“Con Roberto e l’Unione – aggiunge la Vicepresidente  - il Consiglio regionale ha già condiviso alcuni momenti di confronto e di collaborazione, legati al ruolo della cucina e del cibo toscani quali rappresentanti della comunità toscana. Con la sua presidenza avremo ancora nuove importanti occasioni per valorizzare queste ricchezze della cultura toscana, non solo gastronomica, al servizio della comunità regionale”.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0