Prima Pagina | Politica società diritti | “Importanti emendamenti al bilancio per risorse al turismo e alla polizia municipale”

“Importanti emendamenti al bilancio per risorse al turismo e alla polizia municipale”

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
“Importanti emendamenti al bilancio per risorse al turismo e alla polizia municipale”

Dichiarazione del capogruppo consiliare di Forza Italia Jacopo Apa

“Oggi si delinea, per il prossimo triennio, l'azione economica e politica per la città di Arezzo. Forza Italia si è resa protagonista, attraverso un importante lavoro di ricerca di risorse che verranno destinate, grazie all'approvazione di appositi emendamenti, al turismo e alla polizia municipale. Di questo ringraziamo il consigliere Federico Scapecchi, primo firmatario degli emendamenti, il quale ha dato un contributo notevole per raggiungere il risultato.

Venendo ai numeri, abbiamo destinato in accordo con il resto della maggioranza, attraverso economie di bilancio, oltre 230mila euro alla promozione del turismo e 25mila euro alla sicurezza ed alla polizia municipale.

In prima battuta, il gruppo consiliare aveva in mente di destinare integralmente le risorse individuate a favore di progetti per la sicurezza, ma a causa dei tempi stretti e dell'ambizione di portare avanti un grosso progetto, per il quale non avremmo avuto risultati immediati con i soli emendamenti, ci siamo riservati di ripresentare a stretto giro la nostra proposta sulla sicurezza, che sarà quindi presentata da Forza Italia alla cittadinanza nelle prossime settimane. Per noi la sicurezza, come la valorizzazione del turismo, era ieri un punto cardine del programma elettorale e tale rimane oggi nell'azione dell'amministrazione Ghinelli”.

 
 
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0