Prima Pagina | Cronaca | Enrico Rossi a News24: non escludo l'interruzione della consiliatura regionale

Enrico Rossi a News24: non escludo l'interruzione della consiliatura regionale

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Enrico Rossi a News24: non escludo l'interruzione della consiliatura regionale

"Siamo davanti all'appuntamento programmatico di metà consiliatura, potrebbe essere l'occasione per interromperlo se il PD deciderà di farlo"

"In Assemblea Renzi è venuto con l'idea di darci una spinta. Non ha fatto neanche la replica, tutto il dibattito è stato organizzato per bastonarci e pure l'ultimo tentativo di Emiliano è stato stracciato". "Puntiamo a diventare un grande partito", e per quanto riguarda il nome, dice Rossi, "penso che la parola socialismo debba funzionare come riferimento e che uguaglianza sar il tema chiave".

Il governatore ha aggiunto: "Sto pensando di rispedire la mia tessera alla mia sezione, con una lettera, e andarne a trovare anche il segretario. Dobbiamo lavorare ad un altro soggetto politico con l'intento di rafforzare il quadro del centrosinistra, un centrosinistra che sia attrattivo che potrà allargare l'area di consenso e di raccolta di voti verso il centrosinistra, anche andando in casa di Grillo".

Ai rischi di una interruzione anticipata della consiliatura regionale, ha risposto che proprio oggi le commissioni finiscono di lavorare al documento programmatico di metà mandato. Se vorranno non approvarlo, sarà l'occasione per finire qui la consiliatura (e per dare a lui la possibilità di ripresentarsi non essendo trascorsi 30 mesi NDR)

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0