Prima Pagina | Politica società diritti | Amianto: se ne discute alla Borsa Merci

Amianto: se ne discute alla Borsa Merci

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Amianto: se ne discute alla Borsa Merci

Il problema degli edifici che hanno coperture in amianto che possono creare problemi di salute per la popolazione, è uno dei temi che  il Movimento 5 Stelle sta cercando di portare all’attenzione generale, sia a livello comunale, sia a livello nazionale.

In Parlamento infatti è stata depositata una proposta di legge per la rimozione dell’amianto e la sua messa in sicurezza, presentata dal nostro portavoce On. Alberto Zolezzi.

Il movimento 5 stelle di Arezzo, vuole pertanto invitare i cittadini aretini all’evento che si terra venerdi 17 febbraio alle ore 21,00 presso la “Borsa Merci”  organizzata dal SUNIA CGIL.

A questo evento interverrà Alberto Zolezzi che illustrerà la proposta di legge sull’amianto,

l’Avv. Guido Cosulich, noto per aver portato avanti in merito una battaglia legale, oltre al Dott. Fulvio D’Orsi esperto ed autore di testi sul amianto.

Sarà un occasione per informare i cittadini, con spiegazione scientifiche, sui danni provocati dall’amianto, con illustrazione della situazione attuale e le proposte per porre rimedi.

Quando si tratta di temi legati alla salute, si cerca di non ascoltarli fino a quando non ci toccano da vicino. Crediamo invece che una giusta informazione possa aiutare la comunità aretina a comprendere meglio i pericoli che stiamo correndo quotidianamente.

Invitiamo quanti più possibile ad aderire all’evento di Venerdi 17 febbraio, ore21.00 alla Borsa Merci in Piazza Risorgimento.

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0