Prima Pagina | Lo Sport | Aruba e Ducati con Marco Melandri nel Campionato Mondiale Superbike 2017

Aruba e Ducati con Marco Melandri nel Campionato Mondiale Superbike 2017

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Aruba e Ducati con Marco Melandri nel Campionato Mondiale Superbike 2017

Questa mattina, 8 Febbraio presso il Data Center di Aruba si è tenuta la presentazione ufficiale del team Aruba.it Racing - Ducati. La società rilancia così la sfida nel Campionato Mondiale Superbike

Erano presenti all’evento il nuovo pilota, Marco Melandri, insieme a  Chaz Davies, e poi ovviamente l’AD di Aruba Stefano Cecconi, l’AD di Ducati Claudio Domenicali 

In un clima di grande attesa per l'inizio della stagione da parte del team Ducati Aruba, che lo scorso anno ha colto risultati sempre più soddisfacenti con Chaz Davies, che si è piazzato terzo in classifica iridata, a poca distanza dalla Kawasaki di Sykes che gli ha soffiato il titolo virtuale di vicecampione del mondo solo all'ultimo round.

Il team italiano Aruba.it Racing – Ducati ha presentato al Data Center Aruba IT1, con entrambi i piloti presenti.Chaz Davies, che rimane il favorito per la lotta al titolo della prossima stagione, soprattutto dopo il sensazionale rush finale di quella scorsa, in cui ha vinto sette delle otto ultime gare.

Sarà affiancato nel box da Marco Melandri. Il ravennate ha una grande esperienza, con 102 apparizioni alle spalle e certamente punta a lottare per le prime posizioni con la Panigale R.

Con l'occasione sono state mostrate anche le livree dell’ Aruba.it Racing - Junior Team che disputeranno l'European Superstock 1000 Championship.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0