Prima Pagina | Politica società diritti | Carlettini: “Soddisfatti per l’elezione in provincia di Nicola Carini”

Carlettini: “Soddisfatti per l’elezione in provincia di Nicola Carini”

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Carlettini: “Soddisfatti per l’elezione in provincia di Nicola Carini”

 

L’elezione nella lista di centrodestra alle elezioni provinciali di Nicola Carini rappresenta per Fratelli d’Italia un risultato importante e per il quale il partito ha profuso tutto l’impegno necessario. Da Cortona entra dunque nell’assise un consigliere comunale su cui abbiamo puntato con convinzione, fedeltà, dimostrando compattezza e un’ulteriore crescita del partito nel territorio.

È la prova che la politica sa ancora esprimere unità d’intenti senza indugio, quella che ci contraddistingue fin dalla nascita. A Nicola Carini auguriamo buon lavoro, consapevoli che la sua presenza darà un contributo di passione e competenza nell’ambito dei valori del centrodestra che ancora una volta si confermano validi per un’alternativa forte al centrosinistra locale, mai come adesso in difficoltà anche in ambiti storicamente a suo appannaggio.

La soddisfazione di Daniele Piccoletti, segretario Fratelli d'Italia

La segreteria comunale aretina di Fratelli d'italia esprime la propria soddisfazione per l'elezione al Consiglio Provinciale del consigliere comunale di Cortona Nicola Carini; con questa risultato il gruppo di Fratelli d'Italia ha dato prova di unita' d'intenti e di attaccamento ai valori del terrritorio, pertanto, felici del risultato e dell'impegno dell'intero partito in ogni sua singola componente, la Segreteria Comunale ed ogni appartenente al partito da essa rappresentato, porge gli auguri di buon lavoro al Consigliere Provinciale Nicola Carini.
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0