Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Inaugurazione dello spazio gioco “I tre cedri”.

Inaugurazione dello spazio gioco “I tre cedri”.

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Inaugurazione dello spazio gioco “I tre cedri”.

Sabato 10 dicembre dalle 17.30 via generale da Bormida.

 

 Apre ad Arezzo un nuovo spazio dedicato ai bambini e al sostegno delle famiglie nei locali dell'ex Mini Nido il cedro in via Generale da Bormida accanto alla scuola Sante Tani.

 L'Associazione Famiglia Insieme si è aggiudicata l'affidamento dei locali del Comune di Arezzo per la realizzazione del centro “I tre cedri” con lo scopo di sostenere le famiglie con bambini dai 2 ai 6 anni offrendo dei servizi ad alta flessibilità.

 Finalità dell'associazione non è tanto promuovere i servizi ma attività per e con i soci, capaci di costruire un tessuto di relazioni ricche e significative  di sostegno ai minori e famiglie.

 Lo spazio gioco sarà aperto dal lunedì al venerdì, la massima flessibilità offerta permette ai genitori di affidare il bambino alle educatrici stabilendo in prima persona i giorni e le ore in cui si vuole usufruire del servizio. Le educatrici  accompagneranno i bambini attraverso: gioco libero, laboratori creativi, letture animate, primo approccio alla lingua italiana, campi estivi ,invernali e pasquali.

Sabato 10 dicembre vi offriremo, dalle 17.30 in poi, un buffet per grandi e piccini e tanti giochi e attività per i bambini.

Vi aspettiamo.

 

Associazione Famiglia Insieme

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0