Prima Pagina | Politica società diritti | Assemblea pubblica del Comitato Basta un SI Arezzo alla Casa dell’Energia (ex Bastanzetti)

Assemblea pubblica del Comitato Basta un SI Arezzo alla Casa dell’Energia (ex Bastanzetti)

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Assemblea pubblica del Comitato Basta un SI Arezzo alla Casa dell’Energia (ex Bastanzetti)

 

Questa sera, alle 21, alla Casa dell’Energia (ex Bastanzetti), il Comitato Basta un SI Arezzo, su iniziativa del coordinatore Marcello Caremani, incontra i cittadini e i sostenitori per sottolineare il dato positivo di Arezzo e della sua provincia e per mettere in piedi i progetti per il prossimo futuro.

«L’attenzione democratica dimostrata verso questo referendum è un dato estremamente positivo – sottolinea Marcello Caremani, coordinatore del Comitato Basta un SI Arezzo –. Un modello di politica e un patrimonio, sul locale anche nei numeri, che non può e non deve essere disperso. Il mio è stato un impegno disinteressato e credo che gli aretini abbiano compreso fino in fondo questo sforzo».

«Non era affatto scontato l’esito aretino del referendum – ribadisce l’onorevole Marco Donati – e la straordinaria partecipazione popolare è espressione di una profonda voglia di politica. È stato un percorso intenso e partecipato che ha provocato un grande entusiasmo, dimostrando che se la gente discute, se si scende dal pulpito della retorica per spiegare nel merito i cittadini vanno a votare e votano SI. Quello di Arezzo è un risultato per certi aspetti sorprendente, un risultato politico da non sottovalutare».

Di questi e di altri argomenti parleremo questa sera alle 21, alla Casa dell’Energia (ex Bastanzetti), ad Arezzo.


  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

2.00