Prima Pagina | Territori | Sansepolcro: completati i controlli tecnici, venerdì 28 ottobre scuole riaperte

Sansepolcro: completati i controlli tecnici, venerdì 28 ottobre scuole riaperte

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Sansepolcro: completati i controlli tecnici, venerdì 28 ottobre scuole riaperte

Buon esito delle verifiche precauzionali disposte dall’Amministrazione dopo il terremoto in Umbria e Marche. Domani la ripresa delle attività didattiche

 

“Venerdì 28 ottobre tutte le scuole di competenza comunale riprenderanno regolarmente le attività”. A dare l’annuncio è il Sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli, al termine delle verifiche disposte dal Comune con l’ordinanza n° 181 emessa nella serata di ieri a seguito dei fenomeni sismici che hanno interessati il Centro Italia.

 

Sebbene non siano state inoltrate segnalazioni, l’Amministrazione biturgense ha infatti optato per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a scopo prettamente precauzionale. I controlli svolti nella mattinata odierna dalla squadra di tecnici comunali hanno confermato l’agibilità e la sicurezza degli edifici non rilevando impedimenti allo svolgimento delle attività didattiche. Il Comune ha quindi provveduto a comunicare l’esito delle verifiche ai dirigenti degli istituti scolastici disponendone la riapertura già da domani.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0